Venerdì, 18 Ottobre, 2019

Verona-Sampdoria, le parole di Giampaolo: "Verona trasferta facile? Chiacchiere da bar"

Sampdoria idea turnover per Giampaolo dentro Ferrari Linetty e Caprari Verona-Sampdoria: probabili formazioni, orario e dove vederla in Tv e streaming
Cacciopini Corbiniano | 20 Settembre, 2017, 21:40

Il tecnico della Sampdoria non vuole abbassare la guardia contro i gialloblu che hanno conquistato un solo punto finora e incassato ben 11 gol, più di tutti in queste quattro giornate. Il Crotone ha tenuto testa all'Inter fino a 10 minuti dalla fine. Bisogna continuare su questa strada per ottenere i buoni risultati che stiamo continuando ad avere" dice Quagliarella, ma anche Zapata parla della lotta per il posto da titolare "Tutti e tre abbiamo le nostre qualità e dobbiamo saperle sfruttare quando il mister ce lo chiederà per essere di beneficio alla squadra. "Non c'è niente di scontato e sarà una partita difficilissima". Non so cosa aspettarmi, ma sono concentrato sulla Samp e sulla partita che dovrà fare. FantAntonio, si sa, è imprevedibile, e poco prima dell'inizio del campionato ha deciso di lasciare il club scaligero per una "scintilla mai scattata", lasciando da solo Pazzini ad affrontare il proprio passato.

Sugli impegni ravvicinati: "Recuperare dopo 3 giorni risulta determinante. Mi auguro di poter segnare sempre due gol e mi auguro di prenderne sempre meno". Tre partite in una settimana per il colombiano, senza un'adeguata preparazione alle spalle, in questo momento sono troppe, meglio non rischiare.

Dopo il 2-2 in casa del Torino di Sinisa Mihajlovic, nuova trasferta per la Sampdoria di Marco Giampaolo.

Altre Notizie