Venerdì, 19 Luglio, 2019

Zaza Valencia, malumori con Marcelino

Valencia, Zaza in panchina e la fidanzata sbotta: “Se vuoi gente con le p…, devi gestirla” Valencia, Zaza: “Sono felice della mia scelta, è stato come rinascere”
Cacciopini Corbiniano | 20 Settembre, 2017, 12:49

Non è passata inosservata la Story che Chiara Biasi ha pubblicato su Instagram a poche ore di distanza dall'esclusione di Simone Zaza dall'undici titolare nella gara pareggiata dal Valencia 1-1 contro il Levante.

L'attaccante 25enne di Bernalda ha calato il tris dopo l'1-0 di Mina, e nel giro di otto minuti (al 10', al 15' e al 18') ha praticamente decretato la fine delle ostilità. Due inserimenti di testa su cross dalla destra di Carlos Soler, il secondo con un tuffo davvero spettacolare con un inserimento dalle spalle dei difensori, e un gol frutto della tenacia del giocatore, che ha conquistato il pallone al limite dell'area rubandolo a un difensore del Malaga. E la blogger ha esultato sui social con un semplice "Tripletta" e un eloquente ashtag "La follia rende sani di mente". L'episodio scatenerà una crisi ancor più profonda nei rapporti fra Marcelino e l'ex bianconero? "Non è successo niente, ho preso le mie decisioni su un piano sportivo e andrò avanti così". Ma soprattutto ricordare che le pa. uno che le ha, le ha sempre.

Altre Notizie