Giovedi, 23 Novembre, 2017

Ravenna, due poliziotti muoiono in un incidente stradale

Due poliziotti morti Chiamati per una rissa Chiamati per sedare una rissa, poliziotti muiono in incidente stradale
Evangelisti Maggiorino | 17 Settembre, 2017, 14:02

"L'incidente è successo una ventina di minuti prima della mezzanotte quando i due poliziotti stavano andando a Lido di Dante per tentare di calmare gli animi in una lite innescatasi tra irlandesi all'interno di un campeggio del posto".

Uomini e donne della Polizia in lacrime davanti ai due lenzuoli bianchi che coprivano i corpi di una poliziotta di 54 anni e di un agente di 27 anni in servizio alla Questura di Ravenna. Secondo quanto finora ricostruito, i due, che in quel momento si stavano recando con la volante in un camping rivierasco per sedare una lite, all'uscita di una curva, per cause ancora al vaglio, sono finiti contro uno degli alberi che costeggia la strada morendo sul colpo. Al lato passeggero, in qualità di capo-pattuglia invece, si trovava la più esperta tra i due: Nicoletta Missiroli di 53 anni.

Dopo la tragedia di Ravenna, nuovo incidente stradale avvenuto questa volta a Treviso, sul Fadalto: per fortuna le vittime non ci sono, ma due feriti gravi restano come conseguenza fatale dopo lo schianto di una moto contro il guard rail sulla strada del Fadalto nel Trevigiano. "Alla guida della volante c'era l'agente 29enne", spiega il sito di Repubblica. Sulla località rivierasca era appena terminato di piovere con intensità.

Altre Notizie