Domenica, 19 Novembre, 2017

Fiorella Mannoia, domani debutto in tv con il nuovo show

'Un, due, tre... Fiorella!', al via il programma della Mannoia: Fiorella Mannoia, domani debutto in tv con il nuovo show
Deangelis Cassiopea | 17 Settembre, 2017, 12:51

Fiorella Mannoia debutta sabato 16 settembre in televisione con un varietà tutto suo, un vero e proprio one-woman-show: diventa protagonista del sabato sera televisivo con "Un, due, tre".

Si attendeva da tempo e, alla fine, è arrivato: 'Un, due, tre...

"Ho accettato di fare questa ennesima follia, ma non dormo da una settimana perché essere nel sabato sera di Rai 1 mi fa venire un po d'ansia", afferma la Mannoia.

Il direttore di rete, Andrea Fabiano, si dice molto soddisfatto del risultato di questo one woman show: 'E' bello avere una delle più grandi artiste italiane con noi. "Mi piacerebbe arrivare almeno vicino a quell'idea di show".

La nuova sfida per Mannoia è arrivata un po' per caso, come l'anno scorso per caso era arrivata la proposta di Michele Placido di partecipare al suo film Sette Minuti.

"Era una cosa non prevista e che non ho cercato - ha ricordato la cantante - ma a me piace rischiare e mettermi in gioco". Ho un'età in cui voglio divertirmi e non ripetere me stessa all'infinito, altrimenti sarebbe una noia. Ho voluto mettere a nudo tutte le mie sfaccettature: molti mi vedono seria, impegnata, che è anche vero ma ho una parte giocosa, infantile, che il grande pubblico non conosce. Si intitola Un, due, tre...

Ospiti di Fiorella della prima puntata saranno Alberto Angela, il rapper Clementino, l'attrice Sabrina Ferilli, il cantautore Ivano Fossati, l'attore Marco Giallini, i cantanti Ligabue, Max Gazzè, Gianni Morandi, Enrico Ruggeri e la nuotatrice Federica Pellegrini, e tante altre sorprese. A fare da contorno ad uno spettacolo che si preannuncia ricco di spunti di riflessione oltre che di momenti di divertimento, ci sarà un grande muro dove gli ospiti potranno apporre una frase: 'Alcune sono poetiche, ma ci sarà anche una data e un cuore' - ha svelato in anteprima la Mannoia - 'L'idea è che non ci siano solo muri che dividono. Invece nella seconda Alessandra Amoroso, Loredana Bertè, Clementino, Elisa, Emma, Niccolò Fabi, Edoardo Leo, Mika, Gianna Nannini, Paola Turci, Ornella Vanoni. "Io ho scritto: "Non accettare sogni dagli sconosciuti".

Altre Notizie