Domenica, 19 Novembre, 2017

I grandi amori non finiscono

Gigi D’Alessio parla di Anna Tatangelo è ancora crisi Gigi D'Alessio a 'La vita in diretta' per la prima volta parla di Anna Tatangelo dopo la crisi: 'I grandi amori non finiscono'
Deangelis Cassiopea | 17 Settembre, 2017, 00:53

Gigi D'Alessio è stato ospite negli studi della "Vita in diretta" per parlare d'amore, sia quello della sfera privata e sia quello che racconta nelle sue canzoni.

Sono le prima parole in pubblico di Gigi D'Alessio su Anna Tatangelo, dopo la crisi annunciata dai due con un comunicato stampa congiunto lo scorso luglio.

Parla di Anna Tatangelo nel 'dopo crisi'.

Per la prima volta dopo l'annuncio della crisi con Anna Tatangelo, Gigi D'Alessio parla della sua storia a La vita in diretta, lasciando uno spiraglio sul possibile ritorno con la cantante partenopea. La nuova tournée toccherà paesi lontani come: il Canada, gli Stati Uniti, la Russia e anche la Cina e si prevede il "tutto esaurito" in tutte le tappe che lo vedranno protagonista. E, per superare l'emozione il cantante è ricorso a una citazione di un suo brano ("Emozione senza fine"): "L'amore ti unisce e poi ti fa dividere e non ti lascia un posto per nascondere l'unico volto tra le maschere". L'ha fatto in ocassione di un'intervista a La Vita in Diretta, dove non ha esitato a spiegare i motivi della rottura: "Lo sai, l'amore non ha regole".

Parole intense che non nascondono l'amarezza del momento: 'Tu non puoi mai pensare cosa succede domani' - ha proseguito Gigi D'Alessio - 'Forse, questo momento fa bene sia a me che a lei (Anna Tanangelo, ndr). "Io sono convinto che i grandi amori non finiscano", ha dichiarato ancora l'artista napoletano. Non resta che aspettare per vedere se la crisi rientrerà. Non può misurarlo con un numero. "Una persona innamorata è una persona innamorata, ma a un certo punto la donna deve diventare tuo socio... non dico in affari". Infine alla domanda su quanto sia innamorato, D'Alessio risponde: "Da uno a dieci quanto sono innamorato?"

Altre Notizie