Martedì, 19 Settembre, 2017

GF Vip, il web chiede l'espulsione di Marco Predolin: ecco perché

Marco Predolin Grande Fratello Vip 2017: la vittoria di Marco Predolin si gioca a 7,00
Deangelis Cassiopea | 16 Settembre, 2017, 23:22

Tutti vorrebbero che fossero presi provvedimenti. Si stava discutendo della partecipazione al gioco di Cristiano Malgioglio e di alcuni eccessi simpatici di cui il cantante e cantautore si è reso protagonista. Predolin, dunque, ha già iniziato a legare con alcuni degli altri concorrenti del Grande Fratello VIP, arrivando a raccontare un evento importante della propria vita. All'epoca si trattava di Clemente Russo, reo di aver soprannominato "friariello" Bosco Cobos.

Per il momento, intorno alle dichiarazioni di Marco Predolin, nessuno degli addetti ai lavori si è pronunciato, ma il web chiede già che la situazione non venga sottovalutata. Vicino al tavolo della cucina si sono ritrovati Simona Izzo, Marco Predolin, Carla Cruz e Cecilia Rodriguez. Anche l'attrice Serena Grandi, ad esempio, è finita nell'occhio del ciclone per la pelliccia che ha indossato per l'ingresso nella Casa: una pelliccia che, stando a quanto ha affermato, era sintetica, ma che ha fatto storcere il naso a chi non le ha creduto. "Non ha detto niente di male". In rete sono davvero tanti i commenti negativi riguardo l'uscita infelice: "Ancora sta lì dentro?!" Nel dettaglio l'ex conduttore del game show "Il gioco delle coppie" ha rivelato che gli omosessuali, per lui, andrebbero suddivisi in due categorie. Il maggiore è Alan, avuto quando aveva solo 22 anni, che vive da tempo in California, con il quale, come dichiarato durante una recente intervista per il settimanale Nuovo, vive un rapporto tipico tra adulti, poi ci sono le due figlie, Bianca e Gilda, rispettivamente di 14 e 12 anni, nate da un'altra relazione, che, essendo all'inizio dell'adolescenza, necessitano di avere un padre, oltre che presente, a tratti anche severo. "E la smettessero con sti gay!". Ma il buon Marco deve comprendere che quando si è in diretta bisogna prestare particolare attenzione. "Ma che palle! Ma insomma. i gay ora sono quasi una divinità. intoccabili.ma basta".

Qualcuno pensa pure di essere divertente nello scrivere: "Beh è normalissimo che uno faccia la donna e l!'altro l'uomo altrimenti come farebbero a ingropparsi?".

Altre Notizie