Giovedi, 23 Novembre, 2017

Montesilvano. Agguato nel ristopub Birra Mi ucciso Antonio Bevilacqua

Pescara giovane ucciso a fucilate in un pub è caccia al killer Abruzzo, 21enne ucciso con un colpo di fucile in un locale di Montesilvano
Evangelisti Maggiorino | 16 Settembre, 2017, 21:05

La vittima si chiama Antonio Bevilacqua, è stato colpito al viso: è morto sul colpo.

La tragedia si è consumata all'interno di un locale il 'Ristobar -Birrami' della città adriatica quando improvvisamente è entrato il killer con il volto coperto da un passamontagna ed ha freddato con un colpo di fucile al volto il giovane.Poi è uscito e si è allontanato a piedi ma è probabile che in zona ci fosse qualche complice ad attenderlo con una macchina. Secondo quanto riportato dall'Ansa, una delle ipotesi privilegiate dal Nucleo investigativo di Pescara e del Gruppo di Montesilvano, che stanno svolgendo le indagini coordinati dalla Procura di Pescara, è che all'interno del locale prima dell'omicidio vi sia stato un diverbio al quale Antonio Bevilacqua ha preso parte.

Era sposato ed aveva una bimba di pochi mesi Antonio Bevilacqua, 21 anni, la vittima dell'omicidio avvenuto nella notte a Montesilvano (Pescara), all'interno del ristopub "Birra Mi" di via Verrotti. Il proprietario del locale, intercettato da Abruzzo Live, ha raccontato come, a suo dire, sono andate le cose:"Stavo spillando la birra, quando ho sentito un botto". Dagli accertamenti degli inquirenti è emerso che si tratterebbe di un fatto estemporaneo: non ci sarebbe alcun tipo di premeditazione o organizzazione del delitto. Mi sono subito abbassato. Conoscevo Antonio, era un ragazzo di 20 anni, un bravo ragazzo. Secondo il titolare del ristopub, Antonio Bevilacqua in quel frangente era da solo:"In quel momento Antonio, che era qui da solo, stava parlando con me, vicino al bancone". È stato tutto rapidissimo - aggiunge - subito dopo il killer è andato via con la stessa calma. Era nel mio locale da un'oretta quando è entrato l'assassino. "Non veniva qui spesso".

Altre Notizie