Domenica, 19 Novembre, 2017

Grande Fratello Vip, Malgioglio sorprende: messaggio speciale a tutti i gay

“Una parrucchiera ripulita”: c'è Tommaso Zorzi tra gli hater di Giulia De Lellis Giulia De Lellis e la doccia al Grande Fratello VIP 2 VIDEO
Deangelis Cassiopea | 16 Settembre, 2017, 14:12

Forti del successo ottenuto con la prima edizione e a dieci mesi di distanza dalla sua chiusura, si è riaperta la porta rossa dell'ormai celebre casa di Cinecittà ed è stato subito un successo, tanto che si sono registrate punte di quasi 6 milioni di telespettatori che hanno portato lo share, se confrontato con quello dello scorso anno, ad un +17%.

E' sicuramente logorroica perché parla di continuo però è fuor di dubbio che sia preparata e conosca perfettamente la lingua italiana. Infatti, è fra i concorrenti più noti fra le donne nella casa del Grande Fratelo Vip 2017. Andrea Iannone è molto legato a Jeremias; si può dire infatti che è grazie a lui che il motociclista ha conosciuto la sua attuale fidanzata, Belen Rodriguez. Beppe su certe cose è avanti, vari spettacoli che avevo visto tempo fa erano stupendi, anche se come politico non mi piace.

Tutto questo non giova di certo alla condizione dei fratelli Rodríguez, che potrebbero subire delle conseguenze negative. Dopo la doccia di Cecilia Rodriguez è la volta di Giulia De Lellis. Il mondo del gossip si è scatenato all'istante ed anche le malelingue si sono fatte sentire, dato che secondo l'opinione di qualcuno Carla ha baciato Jeremias solo per salvarsi dalla nomination. La prova consisteva nell'attraversare un percorso delimitato da cactus con addosso un gilet composto da palloncini bianchi e blu/rossi (a seconda della squadra di appartenenza), la vittoria andava a chi riusciva a salvarne di più tra i colorati. Non accetterei mai che un mio cliente vada in un programma dove si ride sul sangue delle persone. Mi dispiace che dici che io plagio.

La ragazza ha ammesso senza timori che tra di loro c'è un amore molto grande e che prima di farlo partecipare al reality, gli ha fatto fare delle promesse che il ragazzo dovrà mantenere. In molti sospettavano di una crisi tra i due vista l'assenza di foto e commenti nelle rispettive pagine social, ma nessuno si era espresso in merito. Fai qualcosa, qui dobbiamo trovare una spinta.

Altre Notizie