Giovedi, 14 Dicembre, 2017

Nuovi dettagli su Doom per Nintendo Switch

FIFA 18 uscirà anche su Switch il 29 settembre Nintendo Switch: FIFA 18 uscirà assieme alla versione console
Acerboni Ferdinando | 16 Settembre, 2017, 14:16

Tralasciando un attimo i first party, nel Nintendo Direct di ieri, si è visto una certa volontà della casa nipponica di portare quanti più titoli di terze parti possibili sulla console, strategia perfettamente corretta e che dimostra che Nintendo abbia imparato dai suoi errori. Tante le conferme, ma anche alcune interessanti sorprese.

Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna hanno ovviamente rubato le prime luci dello show. Perché spesso ci dimentichiamo che Switch non è proprio una classica console casalinga e che i risultati visti sino a questo momento sono impressionanti, un po' come vedere Street Fighter 2 su Super Nintendo all'epoca, non un arcade perfect e con ovvi tagli e ridimensionamenti ma comunque un gioco che impressiono tutti...come oggi Bethesda ha fatto con Doom.

Chi acquisterà uno dei due titoli entro il 10 gennaio 2018 potrà scaricare gratuitamente un particolare Rockruff, che si evolverà nella forma Crepuscolo di Lycanrock, decisamente più potente delle sue controparti e in possesso di una Mossa Z tutta sua.

In primis, Mario Odyssey che sarà disponibile sugli scaffali dei negozi a partire dal 27 ottobre avrà una confezione speciale con Nintendo Switch e due Joy-Con controller di colore rosso. Per celebrare l'uscita di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, fissata per il 17 novembre, Nintendo pubblicherà nello stesso giorno lo stiloso Nintendo 2DS XL Poké Ball Edition.

Altre Notizie