Domenica, 19 Novembre, 2017

Napoli, boom contro il Benevento: 45mila presenti al San Paolo

Esclusiva Pa – Pizzul “Il Napoli attraversa un momento di appannamento. Con il Benevento sarà dura” Napoli, boom contro il Benevento: 45mila presenti al San Paolo
Cacciopini Corbiniano | 16 Settembre, 2017, 13:05

Con Napoli-Benevento torna un derby campano in Serie A. Il Sindaco della città delle Streghe, Clemente Mastella, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli: "Vengo allo stadio a tifare per il Benevento". Il derby con gli stregoni manca dal lontano campionato del 2004, disputato dalle due squadre in Serie C. Ora ci si incontra in un torneo diverso e con stimoli diversi: un match che ha il profumo di terra campana.

Gianluca Vigliotti, noto giornalista napoletano di Canale34 ha commentato l'attuale momento degli azzurri: "Sarri aveva previsto tutto".

La classifica secondo me sarà Napoli, Inter, Juventus, per ciò che riguarda il vertice mentre il Benevento per la salvezza se la gioca con squadre come Crotone e Verona. Non importa il punteggio: "anche se verremo seppelliti, vogliamo giocarcela". Duro il commento sulle presunte dimissioni imminenti di Baroni, tecnico dei giallorossi, che sarebbe addirittura in bilico: "E' una bufala - tuona Vigorito - non ci sono altre parole: capisco che si corre dietro la notizia e ci sta fare un po' di show, ma poi non bisogna esagerare". Meteora? Sicuramente lasceremo una scia luminosa. Io sarò anche ottimista però preferisco avere 0 punti e giocare un bel calcio che avere 1 o 2 punti e giocare male. E comunque non bisogna nemmeno sottovalutare i sanniti che in questo avvio di stagione sono stati anche parecchio sfortunati. I 1.100 biglietti a disposizione sono andati subito a ruba e ne abbiamo chiesti altri al Napoli perché li considero veramente pochi e tanta gente vuole assistere a questo spettacolo.

Altre Notizie