Martedì, 19 Settembre, 2017

Vitesse-Lazio 2-3, Inzaghi si complimenta coi suoi: "Buona reazione dopo gli svantaggi"

Vitesse - Lazio, i tifosi olandesi tremano: Lazio, Inzaghi: "Ottima rimonta. Luis Alberto? Non posso farne a meno"
Cacciopini Corbiniano | 16 Settembre, 2017, 08:53

Credono inoltre che uno stadio quasi al completo non possa che giocare a loro favore e sperano che i ragazzi di Inzaghi possano compiere qualche passo falso: "Se ci sottovalutano, possiamo sempre fargli una sorpresa".

Ha commentato il match ai microfoni di Sky Sport il tecnico della Lazio Simone Inzaghi che mostra la sua soddisfazione per la prova della sua squadra e per la grande reazione dei suoi ragazzi nel secondo tempo. Davanti sono pericolosi e alla prima disattenzione abbiamo preso un gol da evitare. Per noi sarà molto più difficile quest'anno e dovremo essere bravi ad alternare i giocatori.

Marco Parolo, centrocampista Lazio Abbiamo fatto una bella partita: abbiamo concesso qualcosa al Vitesse, ma abbiamo creato anche noi varie occasioni e abbiamo segnato con ottime giocate.

Decisivi il cambio di modulo e le sostituzioni nella ripresa: "Nel secondo tempo abbiamo cambiato modulo per avere maggiore ampiezza in zona offensiva dove gli attaccanti hanno sfruttato le loro doti atletiche per fare male al Vitesse". Sono contento dei nuovi: Di Gennaro ha giocato bene, dando geometria a centrocampo. Anche Luiz Felipe, forse doveva accorciare su Rashica in occasione del primo gol. "Ho avuto le risposte che cercavo e sono contento". Luis Alberto stasera ha cambiato tre ruoli: prima punta, poi trequarti e successivamente mezz'ala. I 'problemi', sorgeranno quando torneranno a disposizione sia Felipe Anderson che Nani. "Ha sempre giocato e sempre per 90 minuti". Già l'anno scorso intravedevo qualità, ha faticato un po' ma adesso gli faccio i complimenti, non posso farne a meno adesso.

Altre Notizie