Martedì, 19 Settembre, 2017

Andrea Iannone tifa Jeremias Rodriguez al Grande Fratello Vip 2

Belen Rodriguez senza trucco il video che lascia tutti stupiti Belen supersexy anche senza trucco: il video scatena i fan
Deangelis Cassiopea | 16 Settembre, 2017, 06:23

Non si sa bene quale lavoro faccia il piccolo di casa Rodriguez, ma di sicuro lo lega ad Andrea Iannone (fidanzato di Belen) una forte amicizia che lo ha portato più volte sulle piste insieme al motociclista della Suzuki.

La storia d'amore di Belen Rodriguez e Andrea Iannone è costantemente al centro del gossip italiano. Volevi farlo tu, ma non te l'ho mai data. Da oggi avrai la possibilità di far capire al mondo intero che bella persona sei. "In bocca al lupo...".

Tuttavia, però, in queste ore una notizia sul web ha riportato delle esternazioni di Belen davvero importanti per la sua relazione con Andrea Iannone.

Nella didascalia del post le parole che il campione del Moto Gp potrebbe aver detto a Belen: "Io voglio solo stare insieme a te, bimba, per favore capiscilo". Quello si che era THE MANIAC! L'ho conosciuta lì. Qualche giorno dopo ho incontrato di nuovo Jeremias ed è nato un bel rapporto: è un ragazzo vero e buono. Il legame con la showgirl argentina ha rafforzato ulteriormente il rapporto tra i due, diventati praticamente cognati. Una foto romatica pubblicata sul profilo instagram della showgirl. "Ogni tanto ci si vedeva per un aperitivo e capitava ci fosse anche Belen". Che sia Andrea Iannone l'uomo giusto per allargare la famiglia?

Altre Notizie