Martedì, 19 Settembre, 2017

Game of Thrones 8, mossa anti spoiler: avrà più finali

Il Trono di Spade HBO girerà diversi finali per aggirare spoiler paparazzi ed hacker Game of Thrones 8: ecco la strategia per proteggere il finale dai leak
Deangelis Cassiopea | 16 Settembre, 2017, 01:38

Il presidente della rete televisiva HBO, è intervenuto al Moravin College di Bethlehem ed ha rivelato che per l'ottava ed ultima stagione del Trono di Spade [VIDEO], la produzione girerà vari finali alternativi per evitare che qualcuno possa spoilerare il finale della serie.

So che gireranno molte versioni differenti dell'episodio finale di Game of Thrones 8, in modo che nessuno sappia davvero come andrà a finire. Perché quando stai girando qualcosa, la gente lo sa.

La HBO ha diffuso il trailer della serie animata sulla storia di Westeros che sarà diffusa integralmente come extra del cofanetto di Game of Thrones in uscita il prossimo 12 dicembre. L'ottava stagione di Game of Thrones andrà in onda tra molto tempo: si parla di 2018 o, addirittura, primavera 2019. Non appena inizi a girare, le persone lo sanno. Una mossa di marketing molto intelligente quella adottata da HBO, con David Benioff e Dan Weiss che per la serie animata si sono avvalsi della collaborazione del creatore de "Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco" George R. Martin. Inoltre, in questo modo nemmeno gli attori protagonisti del cast e gli addetti ai lavori, sapranno con assoluta certezza come si concluderanno le vicende nei Sette Regni e chi alla fine salirà sul Trono di Spade.

Il maggior problema riscontrato, specialmente per quanto riguarda le ultime stagioni, sono stati i continui leak da parte di hacker e le numerose indiscrezioni dei paparazzi presenti sui set: scene di importanza vitale come l'incontro tra Jon Snow e Daenerys Targaryen sono state svelate mesi prima della messa in onda, così come il destino di svariati personaggi come Jorah, Gendry o Thoros di Myr.

Altre Notizie