Giovedi, 23 Novembre, 2017

Kidding: ecco la nuova serie con Jim Carrey!

Jim Carrey: sarà protagonista della serie comedy “Kidding” di Michel Gondry. Jim Carrey e il regista di 'Se mi lasci ti cancello' di nuovo insieme per una serie tv
Deangelis Cassiopea | 16 Settembre, 2017, 00:52

Un ritorno in grande stile è quello che vede Jim Carrey protagonista: il magnifico attore statunitense, che ha strabiliato il mondo sia con interpretazioni comiche che drammatiche, sarà il protagonista di una nuova serie tv.

In seguito ad una gloriosa comparsa durante il settantaquattresimo Festival del Cinema di Venezia, in cui il celeberrimo Jim Carrey ha dimostrato ancora una volta il suo poliedrico talento, misurandosi con il documentario "Jim & Andy" con il quale ha commosso tutti i presenti e si è rivelato sotto un aspetto che non avevamo mai avuto modo di conoscere; l'immenso attore Hollywoodiano che aveva deciso di prendersi una piccola pausa dalle scene, ha concluso che era giunto il momento di tornare sulla cresta dell'onda con un nuovo entusiasmante progetto.

Jim Carrey è uno di quei personaggi che o lo ami o lo odi, dopo tanti anni ritorna in tv come protagonista di una serie tv da trenta minuti, Kidding, ovviamente è una commedia, ed andrà in onda su Showtime. Il titolo della serie è Kidding, una comedy che sarà trasmessa dal network televisivo Showtime e la cui prima stagione conterà dieci episodi. Quando la sua famiglia - che include sua moglie, i loro due figli, sua sorella e il padre - comincia a implodere, Jeff non riesce a trovare una fiaba, una favola o un pupazzo capace di guidarlo attraverso questa crisi, che peggiora più velocemente della sua capacità di fronteggiarla. Il pilot della serie è stato scritto da Dave Holstein. Il risultato è un uomo gentile, alle prese con un mondo crudele, che inizia lentamente a impazzire, con risultati esilaranti e tristi.

Altre Notizie