Martedì, 19 Settembre, 2017

Milan, Montella: "Serve reagire. Non siamo quelli dell'Olimpico"

CALCIO, MILAN; MONTELLA: KO CON LAZIO ALLE SPALLE, MI ASPETTO REAZIONE Milan, Montella: “Bonaventura? Abile nell'1 contro 1. Kalinic? Molto altruista”
Cacciopini Corbiniano | 16 Settembre, 2017, 00:05

"Disturbato dalle critiche? Come erano esagerati i complimenti prima, probabilmente sono esagerate le critiche adesso ma nessun tipo di disturbo a cui non fossi preparato - continua il tecnico rossonero - Fa parte della comunicazione, dei media ed e' giusto che sia cosi'".

- L'errore di sottovalutare l'Austria Vienna: "La conosco bene, così come conosco il Rijeka".

Kessie? "Come gli altri non ha reso come all'inizio, ci sta". E' determinante, salta l'uomo, ha guizzo. Vincenzo Montella sgombra il campo da equivoci tattici, domani in Europa League con l'Austria Vienna si passa a tre dietro ma non è il sistema di gioco la ragione del crollo con la Lazio: "Domani non sarà la prima volta che facciamo la costruzione a 3, già risale all'anno scorso, credo cambierà poco domani rispetto alle gare precedenti".

Queste le sue parole riportate da gianlucadimarzio.com: "E' stata una brutta sconfitta e inaspettata, ma va accantonata: domani mi aspetto, a prescindere da moduli e interpreti, una reazione da parte di tutti. Non dobbiamo sottovalutare l'avversario e servirà focalizzarci sull'atteggiamento". L'obiettivo è passare il turno, possibilmente da primi in classifica, poi penseremo al resto.

- La motivazione della non convocazione di Rodríguez: "Sta giocando molto, ha fatto anche due gare in nazionale".

- Ancora su Lazio-Milan: "Noi non siamo quelli visti a Roma, però domani dobbiamo dare risposte importanti soprattutto a livello temperamentale". Si dovrebbe vedere Kalinic dal 1': "Sta crescendo di condizione, è uno altruista ma che sa attaccare la profondità".

- Si torna da Romagnoli. Non devo pensare nel breve, ma a lungo termine: "ci aspettano altre 6 partite in 20 giorni, non possono giocare sempre gli stessi quindi va gestito".

- Le caratteristiche della rosa: "Sono convinto di avere giocatori che mi diano più possibilità tattiche". Segui le dichiarazioni su Tmw.

Altre Notizie