Domenica, 19 Novembre, 2017

Guarda il trailer di Mazinga Z Infinity: l'Italia si aggiudica l'anteprima mondiale

Mazinger Z Alter Ignition 4 Festa del Cinema di Roma, Mazinga Z Infinity: L'anteprima mondiale alla presenza di Go Nagai
Deangelis Cassiopea | 15 Settembre, 2017, 23:13

Mazinga Z Infinity è alla Festa in collaborazione con Alice nella città.

Appuntamento al 31 ottobre nelle sale italiane per il grandissimo ritorno del cult di Go Nagai con Mazinga Z Infinity!

Mazinga Z Infinity di Junji Shimizu sarà presentato il prossimo 28 ottobre in prima mondiale alla dodicesima edizione della Festa del Cinema di Roma (26 ottobre C 5 novembre 2017). A ottobre sarà possibile ammirare una nuova avvincente avventura, sullo sfondo un pianeta terra minacciato.

L'attesissimo Mazinga Z Infinity sarà accompagnato dal celebre mangaka Gō Nagai, l'autore che quarantacinque anni fa, nel 1972, ha creato Mazinga Z, il primo anime giapponese che vede protagonista un robot controllato dall'interno da un essere umano. Grazie al suo fascino futuristico e ai valori di pace e giustizia per i quali combatte, Mazinga Z è ancora oggi un fenomeno planetario e un'icona contemporanea per chi è cresciuto con i suoi manga e le sue serie tv.

Ricordiamo ai vecchi e nuovi fan del robot che in Italia il film arriverà nelle sale il prossimo 31 ottobre, mentre in Giappone solo a gennaio 2018.

Altre Notizie