Martedì, 19 Settembre, 2017

Samsung Galaxy Note 8 arriva ufficialmente in Italia

Samsung Galaxy Note 8, presto la registrazione video in 4K a 60 FPS Samsung Galaxy Note 8 disponibile da oggi in Italia
Acerboni Ferdinando | 15 Settembre, 2017, 17:42

Samsung Galaxy Note 8 è uno smartphone completo in tutto per tutto. Parliamo di un dispositivo davvero interessante poiché caratterizzato da specifiche tecniche che lo rendono davvero unico, in primis la S Pen. Per entrambe le versioni, il prezzo di listino è sempre 999 Euro.

Samsung Galaxy Note 8, nuovo top di gamma del colosso sudcoreano, è finalmente acquistabile anche in Italia ad un prezzo di 999€. Tutti coloro che sono interessati a mettere le mani su questo interessante prodotto potranno recarsi in un punto vendita di una delle tante catene di elettronica italiane come MediaWorld ed Unieuro per acquistarlo. Niente paura, l'azienda coreana ha pubblicato sulla pagina del Note 8 all'interno del sito ufficiale un aggiornamento della descrizione del device, aggiungendo un passaggio significativo: "Go beyond Full HD with 4K UHD video - Galaxy Note 8 shoots 4K Ultra High Definition video at 60 FPS".

TIM, per esempio, propone il Galaxy Note 8 con TIM Next, mentre Vodafone con Vodafone RED. Precisiamo che le scorte iniziali potrebbero essere poche, soprattutto nei negozi, ma comunque nei prossimi giorni le forniture dovrebbero sicuramente aumentare.

Molti potrebbero ritenere i 999 euro alti per il Samsung Galaxy Note 8 ma, analizzandolo nel dettaglio, potrebbe non essere così.

Le patch di sicurezza Google per Android di questo mese sono dedicate al riconoscimento di minacce su Google Play e una migliore schermatura a possibili attacchi malware, grazie all'integrazione del servizio Google Play Protect: miglioramenti necessari per chi installa parecchie app sui propri dispositivi, e che non tarderanno ad arrivare anche su Note 8.

Altre Notizie