Domenica, 19 Novembre, 2017

Google Pixel 2: disponibile la pagina teaser

Il 4 ottobre potrebbe essere la data di lancio dei nuovi Pixel: impazienti di scoprirli? Google Pixel 2 XL: il device prodotto da LG riceve la certificazione FCC
Acerboni Ferdinando | 15 Settembre, 2017, 15:43

Lo ha dichiarato indirettamente proprio l'azienda di Mountain View che ha rilasciato sul proprio portale un video teaser in cui viene menzionato il fatto che si possa chiedere di più al vostro smartphone.

La foto potrebbe anche indicare qualche altro dettaglio, come le colorazioni dei nuovi smartphone o la presenza di un nuovo tema scuro, anche se ci sembra un po' più "forzata" come ipotesi.

Più autonomia, più spazio di memoria, più foto non sfocate, più aggiornamenti, più velocità, più resistenza, ma soprattutto uno smartphone che sappia capirvi di più, con un non velato riferimento al Google Assistant. Probabilmente, nei prossimi 20 giorni, ci saranno altri teaser o indizi per farci capire cosa, oltre ai Pixel 2, lancerà Google il 4 ottobre, anche se un'idea ce l'abbiamo già. "Due le versioni dei nuovi Pixel di Google con display da 4.97" in risoluzione Full HD per la versione più piccola e da 6" in risoluzione Quad HD a 18:9 per la versione XL.

Circa un mese fa il Google Pixel 2 ha ricevuto la certificazione FCC, che ne ha svelato alcune caratteristiche, come il chipset a bordo e la funzione Active Edge (che permetterebbe di avviare applicazioni stringendo i bordi del device). Per entrambi lo Snapdragon 835 e 4GB di RAM mentre lo storage interno varierà con 64GB e 128GB rispettivamente per Pixel 2 e Pixel 2 XL. I telefoni, ovviamente, saranno dotati anche di Android Oreo, presentato durante l'estate.

Altre Notizie