Domenica, 19 Novembre, 2017

IPhone 8 e iPhone 8 Plus: è il giorno del pre-ordine!

Tutto sui nuovi iPhone X e iPhone8 in uscita iPhone X è stato progettato per l'uso a due mani
Acerboni Ferdinando | 15 Settembre, 2017, 14:05

Preordini da oggi - Partono oggi, venerdì 15 settembre i preordini per il nuovo iPhone 8 Apple. Uno dei colori che ha riscosso il maggio successo sull'iPhone 7 è stato il Gold (oro) che Apple ha deciso di utilizzare solamente per l'iPhone 8 e iPhone 8 Plus.

Le disponibilità cambiano comunque di continuo per cui è sempre meglio controllare di continuo. Le nuove fotocamere sono anche già pronte per la realtà aumentata che arriverà prossimamente nei terminali made in Cupertino. In alcuni casi sarà data la possibilità di invio al proprio domicilio senza il pagamento di spese aggiuntive.

E poi ci sono loro, l'iPhone 8 e 8 Plus, i successori naturali dell'iPhone 7 e 7 Plus. Il consiglio per chi decide di percorrere questa soluzione è di procedere con cautela, verificare l'affidabilità della controparte e scegliere forme di pagamento sicure, come PayPal.

iPhone 8 64 GB: 839€.

iPhone 8 Plus 256 GB: 1.119€. Le pagine online ufficiali per le vendite sono quasi pronte per essere pubblicate, ma bisognerà ancora attendere un po'. Il nuovo flagship Apple monterebbe una batteria da 2700 mAh. Tante sono le novità all'interno di questi tre fratelli di Apple: sia in termini di hardware che di software e soprattutto il misterioso 'X'.

I nuovi iPhone 8 e 8 Plus avranno entrambi batterie più piccole della precedente generazione di iPhone: in particolare, iPhone 8 Plus avrà la batteria più piccola mai vista su una delle versioni "Plus".

Le dimensioni del display sono rimaste identiche, e su questo fronte la differenza la fa il True Tone presente su iPhone 8, che regola e adatta il colore e l'intensità del display in base alla luce e ai colori dell'ambiente circostante, in modo da non infastidire gli occhi in qualsiasi condizione. Le batterie si possono ricaricare in mezz'ora del 50% della carica totale.

Variano anche i tagli di memoria e i prezzi. Inoltre è stato dato ampio spazio alla Apple TV che tra creazione e acquisizioni di contenuti video in esclusiva, sta diventando una piattaforma importante nell'ambito della nuova televisione, quella del futuro, quella fatta con le app. Ovviamente il protagonista indiscusso della serata è stato l'iPhone X è un modello esclusivo, che ridefinisce completamente lo smartphone di Apple aggiungendo e sottraendo elementi alla formula che ha permesso al device di vendere un miliardo e mezzo di pezzi nel corso di dieci anni.

Altre Notizie