Martedì, 19 Settembre, 2017

Lady Gaga ricoverata, annullato concerto a Rio de Janeiro: "Ho forti dolori"

Selena Gomez Subisce trapianto di rene a donarglielo la migliore amica Selena Gomez Subisce trapianto di rene a donarglielo la migliore amica
Deangelis Cassiopea | 15 Settembre, 2017, 13:47

A pochi giorni dall'annuncio della popstar che ha rivelato di essere affetta da fibromialgia arrivano le prime conseguenze evidenti della sua situazione clinica con il ricovero in ospedale che le impedirà di partecipare a Rock in Rio, il festival brasiliano nel quale avrebbe dovuto fare tappa con il tour promozionale del nuovo album Joanne. In un comunicato diffuso sulla sua pagina Instagram, l'artista ha spiegato: "Brasile, sono devastata ma non sto abbastanza bene da poter venire al Rock in Rio". Farei di tutto per voi ma al momento devo prendermi cura del mio corpo.

Vi prometto che tornerò a esibirmi per voi presto. "Sono stata portata in ospedale - ha terminato - non è semplicemente un dolore all'anca, né logorio da tour, sto veramente male. Adesso sono in buone mani, si stanno occupando di me i medici migliori". A testimoniare il suo attaccamento alla nazione Brasiliana, su Instagram Lady Gaga mostra un tatuaggio sul suo collo "Rio", che sta per "Rio de Janeiro", scritto dai bambini delle favelas. Per favore non dimenticate che vi amo.

Altre Notizie