Domenica, 17 Novembre, 2019

Instagram: è ora possibile condividere le Storie tramite Direct, ecco come

Instagram ora le Storie possono essere condivise con Direct Instagram: da oggi le storie si condividono con Direct
Acerboni Ferdinando | 14 Settembre, 2017, 00:04

Pigiando il pulsante sarà possibile accedere alla lista dei propri amici ed inviare la storia che si sta visualizzando a chi si desidera.

Periodicamente Instagram introduce novità che hanno come unico scopo quello di espandere le opportunità di comunicazione e condivisione con gli altri utenti della piattaforma.

Sono in arrivo su Instagram piccole ma significative novità che faranno sicuramente piacere a tutti coloro che utilizzano il social network di proprietà di Facebook per condividere le proprie storie. Ad oggi sono 250 milioni gli utenti che usano le Storie su Instagram, e a breve potranno condividerle in nuovi modi. Gli utenti potranno inoltre decidere di limitare la condivisione delle proprie Storie, impedendo ad altri di condividerle.

La Storia condivisa conserverà la sua natura effimera, con la relativa durata di 24 ore, anche quando inoltrata in una conversazione via Direct: allorché scadrà il suo timing di consultazione, scomparendo dall'account originale, di quest'ultima non resterà traccia neanche nella sua forma condivisa in sede di messaggio.

Instagram, ricordiamo, è disponibile per il download gratuito su dispositivi Android.

Altre Notizie