Giovedi, 17 Ottobre, 2019

Allarme terrorismo a Barcellona, isolata la Sagrada familia

Dal mondo  Barcellona falso allarme terrorismo isolata la Sagrada Familia Allarme terrorismo a Barcellona, isolata la Sagrada familia
Evangelisti Maggiorino | 12 Settembre, 2017, 23:34

Per precauzione durante i controlli sono state isolate le strade intorno, la Provenca, Rossello e la Sardenia così come sono state bloccate le stazioni vicine alla Sagrada Familia delle linee 2 e 4 della metropolitana. In questo momento sono all'opera gli artificieri, impegnati nel tentativo di verificare l'eventuale presenza di un ordigno esplosivo all'interno del veicolo e, nel caso, nel farlo brillare in sicurezza.

Ore 21:42 - +++ Con un Tweet i Mossos - la polizia della Catalogna - dichiarano che è verificato si tratti di un falso allarme +++.

Falso allarme alla Sagrada Familia, evacuata martedì sera intorno alle 20.15, quando la polizia catalana ha individuato un veicolo sospetto, un furgone.

I Mossos d'Esquadra, la polizia della comunità autonoma catalana, hanno evacuato le stazioni della metropolitana L2 e L5 a Barcellona e hanno isolato la Sagrada Familia per un'operazione anti terrorismo.

Un furgone sospetto ha fatto scattare l'allarme a Barcellona, nei minuti in cui al Camp Nou stavano per entrare in campo Barça e Juventus per il primo turno di Champions League.

Altre Notizie