Lunedi, 16 Settembre, 2019

Tutte le novità del nuovo iPhone

Tutte le novità del nuovo iPhone Tutte le novità del nuovo iPhone
Acerboni Ferdinando | 11 Settembre, 2017, 12:37

E' scattato il conto alla rovescia per la presentazione del nuovo melafonino a dieci anni di distanza dal lancio del primo modello di iPhone. "Grazie ad alcune informazioni emerse dal codice di iOS 11 Steve T-S sarebbe stato in grado di rivelare la presenza di 2 GB di Ram nel nuovo iPhone 8 e 3 GB di RAM per i nuovi iPhone 8 Plus e iPhone X. In merito alle altre caratteristiche sembrano essere confermati i dettagli sugli schermi dei tre modelli che saranno OLED per l'iPhone X, da 5.5" per l'8Plus e 4.7" per l'8. Le prime si riscontrano nel nome dei nuovi prodotti: non iPhone 7S e 7Plus, come nella migliore tradizione dell'azienda della mela morsicata ma semplicemente iPhone 8 e 8 Plus.

iPhone X ma non solo: Apple, infatti, nel corso del keynote presenterà anche iPhone 8, iPhone 8 Plus (evoluzione di iPhone 7 e iPhone 7S) ma anche l'Apple Watch 3 e altri prodotto. Questo significa che le forze dell'ordine avranno più difficoltà ad accedere ai backup dei dispositivi sequestrati, visto che oltre ad ottenere l'impronta digitale dovranno avere anche la password dei quell'iPhone, con ulteriori passaggi legali da portare a termine per ottenere l'autorizzazione.

I primi due sono i successori dei modelli iPhone attuali, mentre l'iPhone X è la versione premium con un design completamente nuovo. Poche le ore ormai che ci separano dal nuovo top di gamma Apple, ma restano ancora dubbi da chiarire. Tra le novità date per certe ci sono uno schermo che copre tutta la superficie dell'apparecchio, il riconoscimento facciale associato a funzioni di realtà aumentata, batterie ricaricabili wireless. La parte inferiore dello schermo conterrà comunque un'area dinamica, che potrà quindi essere utilizzata per uscire dalle app e tornare alla schermata principale, come si è sempre fatto con il tasto Home. La fotocamera frontale, quella per i selfie, sarà da 7 megapixel e non dovrebbe essere 4K, come era stato ipotizzato nelle scorse settimane.

Tutte le novità del nuovo iPhone

Le animazioni reali, tuttavia, non sono presenti nella GM build.

Schermo. La novità più importante riguarda lo schermo Oled, tecnologia già utilizzata da Samsung, che fornirà questo componente alla Apple.

Altre Notizie