Lunedi, 24 Giugno, 2019

Apple Beats Studio3 Wireless con chip W1 e cancellazione del rumore adattiva

Beats Studio3 Wireless Non solo iPhone X: Apple presenta le nuove Beats Studio3 Wireless, già disponibili a 349,95 euro
Acerboni Ferdinando | 07 Settembre, 2017, 22:12

Dopo qualche anno di stasi, Beats ha deciso di aggiornare la propria linea di cuffie wireless lanciando le nuovissime Studio3 Wireless, dotate di un sistema di cancellazione del rumore molto avanzato e di una grande autonomia.

Il nuovo sistema Pure Adaptive Noise Cancellation (Pure ANC) blocca qualsiasi rumore proveniente dall'esterno, scansionando 50.000 volte al secondo l'ambiente intorno per eliminare le interferenze.

L'efficienza del chip W1 integrato semplifica la configurazione e l'uso con i dispositivi Apple, * garantisce fino a 22 ore di autonomia per ascoltare musica tutto il giorno con la funzione Pure ANC (cancellazione del rumore adattiva pura) attivata, e la tecnologia Fast Fuel offre 3 ore di musica con una carica di soli 10 minuti.

Beats Studio3 Wireless

- modalità di risparmio energetico con la funzione Pure ANC disattivata per autonomia fino a 40 ore. Le novità, oltre che interne, riguardano anche i cuscinetti che ora sono più confortevoli.

- calibrazione audio in tempo reale.

Le Studio3 Wireless posseggono anche dei comandi per utilizzare Siri e consente di gestire le chiamate. Tuttavia sono già disponibili al preordine sullo shop online di Apple al prezzo di 349,95€.

Altre Notizie