Lunedi, 17 Giugno, 2019

Kim Kardashian capelli argento e abito in lattice

Kim Kardashian e Kanye West sul red carpet Kim Kardashian e Kanye West: in arrivo a gennaio una bambina da madre surrogata
Acerboni Ferdinando | 07 Settembre, 2017, 22:06

Ormai manca solo l'ufficialità: la regina dei reality tv e il marito diventeranno genitori per la terza volta tra quattro mesi.

Terzo bebè in arrivo, stavolta da madre surrogata, per Kim Kardashian, La nascita è prevista per gennaio. La coppia avrebbe pagato 45mila dollari alla madre surrogata.

La scelta di ricorrere a una madre surrogata è stata dettata da alcuni problemi di salute piuttosto seri della Kardashian.

Secondo le indiscrezioni, la Kardashian non avrebbe potuto affrontare una nuova gravidanza, dal momento che nei primi due casi aveva sofferto di un'anomalia nello sviluppo della placenta che avrebbe potuto provocare danni a lei e al bambino, ma ha sempre detto di desiderare una famiglia numerosa.

Ora, però, grazie alla ventenne di San Diego, a detta di una fonte vicina alla coppia intervistata da People, "l'intera famiglia" è sicura e, ovviamente, "al settimo cielo".

Altre Notizie