Giovedi, 19 Settembre, 2019

Iphone X, Edition o Pro?: caratteristiche e storicità del nuovo prodotto

iPhone: risoluzione delle fotocamere in aumento solo nel 2018 iPhone, nel 2018 la svolta dei Megapixel per la fotocamera?
Acerboni Ferdinando | 06 Settembre, 2017, 18:22

In particolare, quest'ultimo nome darebbe realmente al nuovo iPhone il carattere di "edizione speciale". "Ci vediamo a casa nostra", si legge negli inviti ufficiali per partecipare alla presentazione dell'attesissimo iPhone 8, smartphone che segna il decennale dall'uscito del primo ed innovativo iPhone.

Secondo il leaker Benjamin Geskin, il prezzo dell'iPhone 8 dovrebbe avere un costo di circa 999 dollari per il modello da 64 GB, ovvero quello con la memoria più piccola.

Su Streamable, intanto, è apparso un hands-on particolarmente significativo: si vede un iPhone 8 funzionante e che, all'apertura di un'app, mostra fiero la "linguetta" in alto che di certo susciterà non poche discussione tra i fan della mela.

Ma come fa Apple a decidere se un terminale ha il lecito diritto di riservarsi adeguata assistenza tecnica?

Il più grande mistero sui nuovi iPhone riguarda il nome. La fotocamera posteriore dell'iPhone 8 avrà inoltre una posizione verticale dotata di 12 Megapixel, mentre la fotocamera anteriore possiederà 7 Megapixel.

iPhone: risoluzione delle fotocamere in aumento solo nel 2018

Un immagine pubblicata sul social network Cinese Weibo e ripostata da Slash Leaks mostrerebbe alcune informazioni riguardanti i nuovi iPhone tra cui il così chiamato iPhone X Edition.

Seguendo questo ragionamento, il prezzo del nuovo terminale Apple non si discorderà dai prodotti top di gamma di Samsung: "Apple tende a non allontanarsi molto dalle proposte di fascia top dei concorrenti". L'iPhone X sarà disponibile anche nei tagli da 256 e 512 GB, che costeranno rispettivamente 1.099 e 1.119 dollari (all'incirca il corrispettivo in euro). Lo smartphone sarà dotato di display OLED da 5.8 privo di cornici e bordi.

Così il posto dei presunti iPhone 7S e 7S Plus nella nuova lineup sarà occupato dall'iPhone 8 e 8 Plus.

Il re e la regina dell'evento Apple del 12 settembre saranno l'iPhone 8 e l'iPhone 7s. All'interno del device ci saranno un processore Apple A11, 3 GB di RAM, batteria da 2.700 con ricarica rapida e veloce.

Altre Notizie