Sabato, 24 Agosto, 2019

RESIDENT EVIL VII: biohazard, annunciata la Gold Edition

Resident Evil 7 Gold Edition annunciato per PC, PS4 e Xbox One RESIDENT EVIL VII: biohazard, annunciata la Gold Edition
Acerboni Ferdinando | 05 Settembre, 2017, 18:53

Non stupisce allora che il colosso di Osaka - impegnato intanto nello sviluppo del remake di Resident Evil 2 e in quello dell'ottavo episodio - abbia deciso di realizzare una Gold Edition del videogame per PS4, Xbox One e PC, annunciata ufficialmente nella giornata di oggi sulle pagine della rivista nipponica Weekly Famitsu. Trattasi di Resident Evil 7: Gold Edition che, stando a quanto riportato da Gematsu, verrà venduto nella terra del Sol Levante per PC, PlayStation 4 ed Xbox One a partire dal 24 dicembre.

Il team di sviluppo fa sapere che l'edizione dagli occhi a mandorla includerà sia la versione standard che quella vietata ai minori e sarà distribuita in formato fisico solo per PlayStation 4.

Welcome to the family
Welcome to the family

Oltre alla Gold Edition, Capcom svela inoltre l'esistenza di una nuova espansione per il popolare survival horror. Il prezzo di lancio è di 4.990 yen, corrispondenti a poco meno di 40 euro. La versione Gold includerà anche il contenuto scaricabile "Not A Hero", con cui il giocatore poteva vestire i panni di uno dei personaggi più amati della serie: Chris Redfield.

Mentre Not a Hero sarà gratuito, End of Zoe avrà un costo di circa 11 euro se acquistato separatamente. Al momento non è stata specifica una possibile release anche per il mercato Occidentale.

Altre Notizie