Martedì, 20 Agosto, 2019

IPhone 8 e non solo: Evento Apple ufficiale il 12 settembre

IPhone 8 e non solo: Evento Apple ufficiale il 12 settembre IPhone 8 e non solo: Evento Apple ufficiale il 12 settembre
Acerboni Ferdinando | 03 Settembre, 2017, 11:34

Alcuni venditori ufficiali di cover per i melafonini Apple hanno svelato quelli che dovrebbero essere i nomi della prossima generazione di smartphone in arrivo da Cupertino fra pochi giorni. Mesi in cui la curiosità del pubblico è stata fortemente alimentata, ed è giusto che ora venga soddisfatta. Tale caratteristica sarà infatti sacrificata per consentire all'azienda di installare su iPhone 8 un display più grande ampio senza per questo dover aumentare a sproposito le dimensioni del dispositivo nel suo complesso. Per conoscere la verità bisognerà quindi attendere il 12 settembre, quando il nuovo iPhone vedrà finalmente la luce. Non sarà questa l'unica rivoluzionaria caratteristica di iPhone 8, ma a mio avviso sarà questa la più particolare per iPhone, insieme a quello che sarà il lettore di impronte digitali e la relativa posizione: negativamente particolare se sarà posizionato sul retro, positivamente particolare se sarà integrato nel display. Ormai da tempo si è a conoscenza dell'assenza di un tasto fisico che possa dare all'utente la possibilità di chiudere schede o tornare alla Home.

Complici il costo e l'attuale crisi economica sembra proprio che la strategia di Apple e Cupertino per l'iPhone top di gamma sia destinata ad un'edizione limitata, riservata alle fasce più abbienti.

Presentazione iPhone 8: Si Farà Il 12 Settembre 2017! Preferiamo invece scrivere e pubblicare articoli precisi e aggiornati su tutti i nuovi prodotti che saranno presentato da Apple durante l'evento.

Ricordiamo che l'evento di presentazione si terrà il 12 settembre, presso lo Steve Jobs Theater. I dispositivi supportati sono iPhone, iPad o iPod touch con browser Safari su iOS 7 o successiva versione, un Mac con versione di Safari 6.0.5 o successiva su OS X 10.8.5 o successiva, Apple TV di 2° e 3° generazione con versione software 6.2 o successiva e Apple TV 4° generazione.

Altre Notizie