Lunedi, 22 Luglio, 2019

True Detective 3 - Ufficializzate le riprese della terza stagione. Tutti i dettagli!

True Detective 3 è ufficiale ecco le prime anticipazioni True Detective 3 è ufficiale ecco le prime anticipazioni
Deangelis Cassiopea | 02 Settembre, 2017, 09:22

A distanza di due anni dall'ultimo episodio e la delusione per la seconda stagione, i fan di True Detective possono tirare un respiro di sollievo: la serie poliziesca ideata da Nic Pizzolatto vedrà di nuovo la luce.

Per chi non vede l'ora di sapere cosa potrebbe accadere nelle serie targata HBO, è arrivata una buona notizia: True Detective 3 sta ufficialmente accadendo. Un riconoscimento che, come conferma la scelta della HBO, lo ha fatto salire nel pantheon dei divi più quotati di Hollywood. La regia è stata affidata a Jeremy Saulnier, talentuoso autore della dark comedy Blue Ruin e del thriller punk Green Room.

Le avventure si sposteranno sulle montagne di Ozark (viste anche di recente nell'omonima serie di Netflix), dove un macabro omicidio darà il via a una storia su tre piani temporali diversi.

Lo showrunner, autore e regista della terza stagione, Nic Pizzolatto, ha dichiarato di essere "estremamente entusiasta di lavorare insieme ad artisti del calibro di Mahersala e Jeremy".

´True Detective, i cui primi episodi erano stati trasmessi nel 2014, aveva avuto una nuova stagione l´anno successivo, ma aveva poi subito uno stop in seguito al calo di interesse, ossia di ascolti, dopo il magnifico esordio della coppia Matthew McConaughey / Woody Harrelson. L'arrivo di True Detective, potrà in qualche modo posticipare l'arrivo dell'ottava stagione di Game of Thrones?

E´ ufficiale, il popolarissimo noir ´True Detective´ avrà una terza stagione, anche se non c´è ancora una data di uscita.

Altre Notizie