Martedì, 25 Giugno, 2019

Pokèmon GO verso nuovi leggendari a settembre: ecco le ultime

Pokemon GO: arrivano Raikou, Suicune e Entei insieme alle prove per i Raid EX! Pokémon GO: arrivano tre nuovi Pokemon Leggendari, ecco chi sono
Acerboni Ferdinando | 01 Settembre, 2017, 16:24

Infatti Entei sarà catturabile in Europa ed Asia, Raikou sarà catturabile in America mentre Suicune sarà catturabile in Asia e nelle isole del Pacifico. A distanza di pochissime ore dall'annuncio da parte di Niantic, con cui è stato introdotto il discorso relativo all'arrivo in queste settimane di un aggiornamento automatico contenente tre nuovissimi leggendari in giro per il mondo, il team ha evidentemente bruciato le tappe, avviando la diffusione dei tre personaggi nelle relative aree assegnate in questa prima fase.

Tra gli aggiornamenti di Pokémon GO e il rilascio di Pokemon Ultra Sole e Ultra Luna, si prospetta senz'altro un autunno ricco di sorprese per gli allenatori di tutto il mondo.

In particolare, Entei (nuovo Pokemon Leggendario) è un Pokemon di tipo Fuoco vulnerabile alle mosse di tipo Roccia e Ghiaccio. Difatti nell'intero periodo di distribuzione, che va dal 31 agosto al 30 settembre, i tre Pokemon subiranno un processo di "rotazione" che ne permetterà la cattura in qualunque continente, a periodi alternati. Dal 30 settembre, per un altro mese, i tre pokemon cambieranno regione, per poi spostarsi nella terza regione mancante il 31 ottobre e rimanervi per un ultimo mese.

Raikou, Pokémon Leggendario di tipo Elettro, potrà essere combattuto in tutte le Americhe. Quando un Raid Leggendario sarà disponibile un Uovo Leggendario di colore blu scuro apparirà sulla Palestra designata.

Si avranno 48 ore di tempo prima dell'inizio della battaglia e 2 ore di tempo totali del Raid. Vi consigliamo dunque di radunare i vostri amici e partecipare in gruppi da venti all'evento, poiché i Pokemon Leggendari sono alquanto forti e vi creeranno non pochi problemi. Per catturare Entei è consigliabile avere una squadra formata da almeno 5 o 7 allenatori, il Pokemon Leggendario ha un PL pari a 38628 e 1930 Punti di Lotta.

Sebbene il Pokémon Leggendario sarà indebolito, l'impresa resta difficile.

Altre Notizie