Mercoledì, 13 Novembre, 2019

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini. Lui: "Sono pazzo di lei"

Stefano bettarini figlio Nicoletta Stefano Bettarini e Nicoletta la nuova fidanzata si svelano pronti per un figlio e la famiglia
Deangelis Cassiopea | 01 Settembre, 2017, 08:28

Tra rumors e ipotesi su chi potesse essere la nuova fiamma, l'ex marito di Simona Ventura è uscito allo scoperto, anche grazie all'aiuto dei social network che cura moltissimo e su cui si mostra spesso, soprattutto su Instagram. La Larini, infatti, pur di vivere il suo amore con Stefano Bettarini alla luce del sole, ha mandato all'aria tutti i suoi piani.

Betta vorrebbe quindi il suo terzo figlio (dopo Niccolò e Giacomo avuti da SuperSimo), perché ha individuato nell'attuale compagna quella giusta, così come ha confidato a Chi: "Sono pronto per diventare ancora papà", ha detto senza un briciolo di dubbio al settimanale.

Gossip: Nicoletta Larini e Stefano Bettarini stanno insieme da appena tre mesi, ma sono stati sufficienti, a quanto pare, per prendere la decisione di andare a viver insieme. E sul futuro aggiunge: "Non posso chiudere le porte ai sogni di chi amo". Il primo incontro dei due è avvenuto in circostanze che non avrebbero mai fatto preludere questo lieto epilogo. Al magazine diretto da Alfonso Signorini ha parlato anche Nicoletta: "Sono giovane. Mi piacerebbe costruire una famiglia con Stefano", ha confessato a Chi. Non mancano però chiaramente le malelingue vista la differenza di età tra i due, del resto, si va avanti con la tecnologia, diciamo di essere sempre moderni ma in realtà i vecchi stereotipi restano purtroppo sempre gli stessi... Concludendo: "Con il mio fidanzato di allora quasi convivevo, facevamo progetti. Le nozze? Difficile. Un figlio: oggi dico di sì". Nicoletta invece rivela che, quando ha conosciuto Stefano era fidanzata e felice con un altro uomo, poi ha capito che Bettarini era la sua metà e ha deciso di voltare pagina e ricominciare. "Ho deciso di chiudere la mia storia, ma la parte più difficile è stata dirlo ai miei genitori".

Altre Notizie