Giovedi, 18 Luglio, 2019

Tragedia sulla A6 ad Altare: muore giovane mamma, due i feriti

Grave incidente sull'A6: una donna in arresto cardiaco e una bambina sbalzata fuori dall'auto Sangue sulla Torino-Savona. Auto si scontra con un camion: muore giovane madre. Grave la figlia
Evangelisti Maggiorino | 01 Settembre, 2017, 07:30

Uno schianto terribile verso le ore 17,20 sulla A6 direzione Piemonte sul viadotto Vallona poco prima della galleria Cadibona. La vittima è una giovane mamma di Saliceto, in provincia di Cuneo, Veronica Moretto. Una donna di 32 anni ha perso la vita dopo che l'auto su cui viaggiava si è scontrata con un camion ribaltandosi più volte. I feriti sarebbero gravi: la bambina è stata trasferita con un'eliambulanza all'Ospedale Gaslini di Genova.

I soccorsi hanno impegnato vigili del fuoco ed equipaggi di Croce Rossa di Savona, Croce Bianca di Carcare e Croce Rossa di Vado Ligure.

La donna e la bimba, secondo i soccorritori, sarebbero state sbalzate dall'auto.

L'autostrada è stata chiusa per permettere i soccorsi provenienti da Altare e da Savona, mentre le Forze dell'Ordine hanno eseguito i rilievi del caso per ricostruire la dinamica del sinistro.

L'uomo, che sembra sia un carabiniere, è stato ricoverato con urgenza all'ospedale San Paolo di Savona.

"L'auto si è ribaltata più volte". È questo l'appello che rivolge a tutti, attraverso Facebook e tra i suoi conoscenti, Michele Moretto, di Saliceto, fratello di Veronica, la 32enne morta ieri nel drammatico incidente avvenuto sull'A6.

Altre Notizie