Domenica, 25 Agosto, 2019

Pes 2018: la demo arriva oggi, contenuto e download

Konami parla delle licenze per PES 2018 Pes 2018: la demo arriva oggi, contenuto e download
Acerboni Ferdinando | 01 Settembre, 2017, 04:34

Ricordiamo che PES 2018 debutterà su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360 e PC il 12 settembre. La demo di PES 2018 includerà solo le funzionalità offline e i giocatori avranno la possibilità di giocare alle modalità "esibizione" e "co-op", sulle piattaforme PlayStation 4 e Xbox One, nell'iconico Camp Nou e nel Signal Iduna Park. E allora, le squadre della demo sono le europee Liverpool, Barcellona, Borussia Dortmund e Inter, le sudamericane Corinthians, Flamengo, Boca Juniors, River Plate e Colo Colo e le nazionali Brasile, Argentina e Germania. Pochi giorni fa, il Brand Manager Adam Bhatti, ha parlato proprio di quelle che saranno presenti in PES 2018, dichiarando apertamente il netto miglioramento rispetto allo scorso anno. In questa demo inoltre, non sarà possibile personalizzare la formazioni prima dell'inizio della partita.

PES 2018 è stato oggetto di tantissimi miglioramenti, tra i quali una più realistica velocità di gameplay e un affinamento nell'esecuzione dei dribbling e del controllo della palla.

"Sì, in realtà, se dovessi farci una critica, è che non abbiamo offerto dettagli su altri aspetti come myClub e Master League durante lo show e in realtà abbiamo dato un'idea più visiva di ciò che arriverà nella modalità".ci ha detto. Il gioco sarà anche disponibile su PC, via Steam, in una versione migliorata in termini di estetica e di contenuti, permettendo una qualità generale pari alle controparti console.

Altre Notizie