Lunedi, 17 Giugno, 2019

Apple in rialzo, c'è attesa per il lancio dell'iPhone 8

Un video mostra perché iPhone 8 batterà Galaxy Note 8 quest'anno iPhone 8: il 12 Settembre, con diverse novità su scheda tecnica, e riconoscimento 3D
Acerboni Ferdinando | 01 Settembre, 2017, 00:25

Nel corso dell'evento del 12 settembre, secondo gli analisti, Apple potrebbe inoltre lanciare il nuovo Apple Watch.

Inviando gli inviti alla stampa internazionale, Apple ha annunciato ufficialmente la data di presentazione di iPhone 8 e dei vari dispositivi attesi per la fine dell'anno. Apple avrà modo di rivoluzionare ancora una volta il settore degli smartphone, sicuramente dal suo punto di vista. Di sicuro presentare l'iPhone che celebra il decimo anniversario dello smartphone di Apple in una cornice come il Teatro Steve Jobs aggiungerebbe un grandissimo valore simbolico all'evento, e in molti sostengono che, se la presentazione dovesse slittare, sarebbe proprio a causa dei lavori non ancora ultimati nella struttura che dispone di 1.000 posti in platea.

Le cuffie, visto che il jack classico è stato abolito, gia dal "vecchio" modello dell'azienda della mela morsicata, bisognerà acquistare, "extra", un paio di cuffie wireless come le Airpods. Il lancio ufficiale del dispositivo dovrebbe avvenire il prossimo 12 settembre. A confermarlo sono il The Wall Street Journal e la redazione di TechCrunch.

Sempre in ambito multimediale, è ormai confermato l'orientamento verticale della doppia fotocamera posteriore (presente anche nel 7S Plus): alcune foto e un video pubblicato da Danny Winget mostrerebbero un mockup del nuovo iPhone proprio con la specifica in questione. Ma risulta evidente che il protagonista assoluto sarà lui l' iPhone 8 a dieci anni dal suo debutto.

Quel che è certo riguarda il top di gamma che ogni anno Apple propone sul mercato, a fronte di ciò ogni utente sa che non vengono rilasciati iPhone a prezzi economici, ma al tempo stesso è possibile servirsi delle rateizzazioni e delle promozioni proposte dai singoli gestori telefonici per l'acquisto del melafonino. "Parlatene bene, parlatene male, l'importante è che se ne parli" disse qualcuno in tempi non sospetti, precorrendo i tempi di una strategia di marketing destinata a fare fortunato proselitismo soprattutto nel mondo della tecnologia.

Altre Notizie