Giovedi, 20 Giugno, 2019

Assassin's Creed Origins: un video mostra una versione potenziata di Bayek

Tutti i personaggi storici di Assassin's Creed Origins Assassin's Creed Origins "ha il mondo di gioco più grande della serie"
Acerboni Ferdinando | 30 Agosto, 2017, 18:42

Assassin's Creed Origins offrirà un'esperienza con i fiocchi, almeno credo.

"Quello che vorrei dire è che per tutte le console, stiamo cercando di spingere tutte le console e le piattaforme, incluso il PC, fino al limite massimo dove possono spingersi". Naturalmente questo ha senso: viviamo in una generazione in base alla quale una maggiore potenza hardware rischia oltremodo di inficiare sui contenuti di cui il gioco dispone.

Come ormai solito all'interno della serie, anche Assassin's Creed Origins utilizzerà un sistema in stile RPG per la progressione del protagonista, e il video pubblicato da IGN.com mostra per la prima volta in assoluto Bayek equipaggiato propriamente per le ultime fasi di gioco, invece che per l'early game come già presentato in precedenza. Puoi guardare tuttavia l'intervista in calce.

Assassin's Creed Origins sarà disponibile a partire al prossimo 27 ottobre per PlayStation 4, PC e Xbox One, nessuna notizia è trapelata riguardo un possibile porting per Nintendo Switch.

Altre Notizie