Lunedi, 22 Luglio, 2019

Huawei Mate 10, l'azienda rilascia un video teaser per esaltare il dispositivo

ANDROIDNewsNotizieSmartphonesUltime Notizie Huawei Mate 10 un nuovo video teaser ci mostra ANDROIDNewsNotizieSmartphonesUltime Notizie Huawei Mate 10 un nuovo video teaser ci mostra
Acerboni Ferdinando | 29 Agosto, 2017, 00:53

Huawei Mate 10 promette quindi di essere all'altezza dei suoi predecessori e grazie al nuovo SoC HiSilicon Kirin 970 promette di essere all'altezza dei migliori top di gamma. Il teaser non contiene il nome dello smartphone, ma solo un curioso hashtag, #beyondgalaxy.

Huawei sembra riporre molta fiducia nel nuovo device che avrà il nome in codice Marcel, almeno secondo quanto riporta un tweet di Evan Blass. Forte della collaborazione con un colosso come Leica, Huawei ha sviluppato sempre più questa feature ed è convinta che il prossimo Huawei Mate 10 possa surclassare le potenzialità di Samsung Galaxy Note 8. Prima del 16 ottobre, data della probabile presentazione, sapremo certamente qualcosa si più su Huawei Mate 10 e i suoi fratelli.

Il fatto di poter contare su un sistema Dual-Camera e su una sfida aperta ai nuovi Note 8 è significativo del fatto che la disputa si giocherà soprattutto sul piano del comparto foto, che nel caso del Huawei Mate 10 dovrebbe poter contare su moduli integrati da 12 Megapixel RGB + 20 Megapixel Monochrome con sistema di lunghezza focale differenziato che consente di introdurre lo zoom ottico insieme all'autofocus laser ed al Flash LED Dual-Tone.

Altre voci circolate nelle scorse settimane ipotizzano che il Mate 10 sia dotato di uno schermo senza cornici, chiamato "EntireView", di tecnologia di riconoscimento facciale, scanner dell´iride, supporto alla realtà aumentata (AR) e 3D sensing.

Il Mate 10 dovrebbe arrivare con lo stesso set di fotocamere posteriori doppie, un normale display da 5.7 pollici e un lettore di impronte digitali posto frontalmente.

Altre Notizie