Giovedi, 19 Settembre, 2019

Live. Parma-Cremonese: 1 a 0. Segna Calaiò su rigore

Parma Calcio		
			FRONTE OPPOSTO 11 anni dopo la serie B riabbraccia la Cremonese Parma Calcio FRONTE OPPOSTO 11 anni dopo la serie B riabbraccia la Cremonese
Machelli Zaccheo | 26 Agosto, 2017, 01:30

Successo meritato per i ducali, che fanno la partita per tutto il primo tempo sfiorando il gol in più occasioni: il vantaggio arriva al 40' con Calaiò su rigore assegnato per fallo su Dezi.

Si sono succeduti poi alcuni tentativi offensivi della Cremonese, ma in seguito i padroni di casa hanno ripreso con decisione a pressare gli avversari, soprattutto con Baraye, che ha portato un paio di volte la propria squadra vicina a raddoppio.

Parma-Cremonese, le probabili formazioni - Sarà la gara tra due neopromosse, Parma e Cremonese, ad aprire il nuovo campionato cadetto.

Parma (4-3-3): Frattali; Iacoponi, Gagliolo, Di Cesare, Scaglia; Dezi, Munari, Barillà; Insigne R., Calaiò, Baraye.

La Cremonese ha risposto con Ujkani, Salviato, Canini, Claiton, Renzetti, Arini, Pesce, Croce, Maiorino, Brighenti, Mokulu.

Netta vittoria del Parma al debutto in serie B contro la Cremonese al Tardini, nonostante il risultato minimo di 1-0.

Dalle 20.30 la cronaca del match che apre il campionato di Serie B, 2017-2018. Non è facile scegliere gli undici perché sono tutti professionisti seri, anche chi è entrato ha fatto un'ottima partita. A centrocampo dovrebbe agire Scozzarella come regista mentre ai suoi lati ci saranno i due nuovi acquisti Dezi e Barillà. Panchina anche per Lucarelli e Di Gaudio: al loro posto ripsettivamente Gagliolo e Insigne.

Altre Notizie