Giovedi, 18 Luglio, 2019

Cassano: "Scudetto all'Inter, Spalletti un genio. E Schick…"

Cassano incorona Insigne: Cassano: “Ho l'Inter nel cuore. Schick meglio di Dybala. Ecco cosa succede se arriva in nerazzurro”
Cacciopini Corbiniano | 25 Agosto, 2017, 17:42

La Gazzetta dello Sport lo ha intercettato con un'intervista esclusiva presente sui taccuini nell'edizione odierna. In nerazzurro ho giocato solo un anno ma sono rimasto interista dentro. Intanto, per esempio, mette l'Inter in pole position per la corsa scudetto: "Dico Inter davanti a Juventus e Napoli". In primis, consiglia l'attaccante Schick all'Inter considerandolo uno dei più forti talenti al momento sul piazza, secondo lui più forte anche dell'argentino Dybala.

Insigne è diventato più forte di lei? Skriniar è un fenomeno, mi bastarono pochi allenamenti alla Samp per capirlo. "E' grave semmai la partenza di Dani Alves". "Lui, Borja Valero e Vecino sono colpi di Ausilio". I suoi colori sociali sono il nero e l'azzurro e i tifosi l'hanno soprannominata anche 'la beneamata'. "Ha detto che lo spogliatoio Juve era triste, evidentemente non mi sbagliavo quando dissi che alla Juve erano dei soldatini". Il Napoli gioca sempre con gli stessi 11 e ha un solo modulo: "troppo ripetitivo, è anche il suo limite".

Il Football Club Internazionale Milano S.p.a., è notoriamente conosciuto dagli sportivi con il nome Inter: si tratta di una società calcistica per azioni che ha sede a Milano ed ha come simbolo il biscione. "Poi gli altri. Sul podio metto Insigne e Dzeko". "Per me non può giocare nel Real o nel Barcellona".

Altre Notizie