Martedì, 10 Dicembre, 2019

Calciomercato Inter: si torna su Mustafi, Juventus alla finestra

Calciomercato Inter: si torna su Mustafi, Juventus alla finestra Calciomercato Inter: si torna su Mustafi, Juventus alla finestra
Cacciopini Corbiniano | 25 Agosto, 2017, 15:41

I suoi agenti infatti sarebbero a Milano per trattare con la dirigenza nerazzurra dopo l'apertura del Manchester City al prestito.

Con Howedes diretto ormai verso la Juventus, la dirigenza dell'Inter è al lavoro per regalare un nuovo innesto in difesa a Spalletti.

Secondo quanto riporta la "Gazzetta dello Sport" se l'Inter sarà così convincente, Mustafi potrebbe anche impuntarsi e tornare in Italia per giocarsi un posto da titolare in una squadra che lotterà per i primi posti. Ecco le dichiarazioni del tecnico riportate dal Daily Star: "E' difficile per me parlare dei casi individuali perché siamo a sette giorni dalla chiusura del mercato".

Arsene Wenger, allenatore dell'Arsenal, ha ribadito la sua volontà di voler tenere con lui Alex Oxlade-Chamberlain, nonostante l'interesse del Chelsea di Antonio Conte che lo vorrebbe al posto di Antonio Candreva che l'Inter reputa incedibile.

Per il momento, comunque, si tratta solamente di alcune indiscrezioni, considerato anche che la Juventus difficilmente si priverà del difensore ex Empoli, considerato da diversi addetti ai lavori come possibile successore di quel Leonardo Bonucci passato al Milan nel corso di questa estate. L'Inter del Triplete non acquistò nomi altisonanti, fatta eccezione per Eto'o e Snejider (considerati esuberi di Barcellona e Real Madrid, presi a cifre vantaggiose), ma fecero la storia del Club.

Altre Notizie