Mercoledì, 23 Ottobre, 2019

Reggio Calabria: 38enne arrestato per droga

Stupefacenti 48 piantine di “skunk” e quasi un chilo di droga nelle mani di un lentinese arrestato Stupefacenti 48 piantine di “skunk” e quasi un chilo di droga nelle mani di un lentinese arrestato
Evangelisti Maggiorino | 24 Agosto, 2017, 19:36

I servizi svolti, allo scopo di reprimere il fenomeno dello spaccio e del consumo di droga nei locali notturni e prevenire le cosiddette stragi del sabato sera, hanno portato all'arresto di due persone e alla denuncia di cinque.

I carabinieri hanno arrestato Christian Madonia, 28 anni palermitano, accusato di spaccio di stupefacenti. In particolare, dopo essere stato notato dai militari aggirarsi tra i giovani con atteggiamento sospetto, è stato bloccato e sottoposto a perquisizione personale. Trovata anche dell'altra sostanza, una decina di grammi, non ancora riconducibile ad altro stupefacente, un bilancino e un kit di confezionamento.

I militari lo hanno trovato in possesso di una dose di cocaina e hanno deciso di effettuare un'ispezione nella sua abitazione in via Avegno. Per questo motivo è stato accompagnato presso il carcere Pagliarelli di Palermo, in attesa della convalida, a seguito della quale è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Altre Notizie