Martedì, 16 Luglio, 2019

Ibrahimovic torna al Manchester United: ha firmato per un altro anno

Ibrahimovic torna al Manchester United un anno di contratto maglia numero 10 Zlatan-United, è patto Champions
Cacciopini Corbiniano | 24 Agosto, 2017, 17:54

Il centravanti svedese indosserà la maglia numero 10. E' così che Zlatan Ibrahimovic ha annunciato la sua scelta definitiva, per la verità già chiara da almeno una settimana a questa parte: lo svedese sarà ancora un giocatore del Manchester United, annuncio dato in pasto ai social con un'immagine che definire evocativa è probabilmente riduttivo, per un diavolo che stringe una sorta di patto con uno Zlatan in versione divina.

Il Manchester United annuncia che Zlatan Ibrahimović continuerà la sua avventura al club. Ma in realtà non si può nemmeno parlare di una vera e propria rottura. A 35 anni, completamente ristabilito dall'infortunio al ginocchio che aveva chiuso prima del tempo la sua prima stagione inglese, va a rinforzare una squadra che appare davvero fortissima. Ibrahimovic giocherà con i Red Devils di Mourinho un altro anno. Il contributo della scorsa stagione merita la nostra pazienza.

Poco fa sono arrivate anche le prime sensazioni di Ibrahimovic: "Sono tornato per finire quello che avevo cominciato. - ha dichiarato l'attaccante". Non vedo l'ora di tornare sul prato dell'Old Trafford, ma sono altrettanto cosciente che mi servirà del tempo per essere pienamente pronto. "Ho lavorato duro e continuerò a farlo per essere nella forma migliore nel momento del mio ritorno in campo".

Altre Notizie