Mercoledì, 23 Ottobre, 2019

Taylor Swift annuncia il nuovo album

Primo piano di Taylor Swift Taylor Swift! Sfrutta l'eclissi di sole totale per dare il titolo al nuovo singolo?
Deangelis Cassiopea | 24 Agosto, 2017, 13:31

Sulla cover, infatti, si vede il primo piano della cantante accompagnato da una serie di titoli e articoli di giornali che hanno il suo nome in primo piano e non mancano le prime letture di quello che probabilmente significa.

Questo porta tutti a pensare che il nuovo singolo (o forse album) si intitolerà "Eclipse", e secondo i rumors, sarà rilasciato ufficialmente venerdì 25 agosto!

L'annuncio è arrivato sul profilo Instagram della cantante e ha mandato in visibilio il pubblico, che si è sbizzarrito soprattutto su Twitter dal momento che i commenti per i post condivisi da Taylor sono stati disabilitati.

Cosa ne pensate di questo ritorno in grande stile di Taylor Swift? La Swift è una delle principali postar al mondo e oltre che per la sua musica - che fa il pieno nelle classifiche di tutto il mondo - e le sue idee sull'industria discografica (di cui scrisse anche in un editoriale del WSJ) è anche una delle principali protagoniste del gossip: in questi anni, infatti, si è molto chiacchierato riguardo i suoi amori e i suoi dissapori con alcuni colleghi.

La cantante ha rimosso tutti i contenuti dalle sue pagine social.

In attesa dell'arrivo dell'album, Taylor Swift ha anche annunciato l'uscita, nella giornata del 24 agosto, del primo singolo tratto da "Reputation". Si va dal soft al rock, poi soft di nuovo.

Altre Notizie