Domenica, 23 Settembre, 2018

Terremoto Ischia, Sabrina Ferilli: "Sono qui, non rinunciate al vostro soggiorno"

Sabrina Ferilli Ermal Meta ischia Ermal Meta e Sabrina Ferilli Ischia il cantante inferocito l’attrice lancia l’appello
Deangelis Cassiopea | 23 Agosto, 2017, 13:15

L'attrice Sabrina Ferilli in queste ore ha lanciato un'appello sul suo profilo social Instagram, seguito da oltre 69 mila followers, chiedendo di non rinunciare al loro soggiorno presso l'Isola di Ischia colpita dal terremoto nella serata di Lunedì 21 Agosto 2017. Essere vicini all'isola in questo momento significa anche venirci. Le fa eco il messaggio istituzionale del presidente della Regione Campania che si augura di non danneggiare ulteriormente l'economia dell'isola.

Terremoto a Ischia, le star bloccano la fuga dei turisti. Dall'altro, uno scenario di panico, tensione e disorganizzazione che ha spinto tantissimi turisti e abitanti a correre via da lì.

L'appello di Sabrina Ferilli dopo il terremoto vuole mitigare questa visione catastrofica spingendo le persone a non abbandonare Ischia così: "Non rinunciate al vostro soggiorno ad Ischia".

"Io sono qui e vi posso assicurare che funziona tutto. Non vorrei che oltre al danno ci fosse la beffa come spesso accade nel nostro paese".

La showgirl, infatti, attualmente si trova propria ad Ischia e ha voluto ribadire, attraverso un post pubblicato sui suoi canali social, che tutto funziona alla perfezione. Auspica quindi anche De Luca che la stagione vacanziera ad Ischia vada avanti nonostante "chi dovesse avere intenzione di lasciare l'isola può farlo tranquillamente, la Regione stessa ha messo a disposizione mezzi di terra e marittimi per dare una mano a persone che vogliono lasciare l'isola ma sinceramente sarei per non avere drammatizzazioni del tutto scollegate dai fatti". Sto dicendo soltanto che i media stanno creando un falso allarmismo...

Altre Notizie