Sabato, 20 Luglio, 2019

Uomini e Donne, salta il trono classico

Gossip Andrea Melchiorre geloso di Giulia Latini e Giorgio Nehme? Uomini e Donne, salta il trono classico
Deangelis Cassiopea | 23 Agosto, 2017, 01:19

La Galgani però ha anche dichiarato, con buona pace di tutti i suoi hater e dispiacere per i suoi fan, che la sua partecipazione alla nuova edizione di Uomini e Donne è ancora in forse; la dama ha specificato che non ha ancora ricevuto alcuna chiamata dalla redazione del dating show e che si trova in un momento in cui ha bisogno di pensare a se stessa. Mentre il popolo di Uomini e Donne si scaglia contro Raffaella Mennoia, l'ex corteggiatrice di Luca Onestini si allontana sempre di più da Andrea Melchiorre e sembra avvicinarsi a Giorgio Nehme.

Andrea è tornato a casa da qualche tempo, dopo aver partecipato al reality che ha fatto impazzire i telespettatori italiani anche nel periodo estivo. All'inizio i tronisti (cioè coloro che seduti sul 'trono' cercano l'amore) avevano tempo illimitato per compiere 'la scelta' fra i corteggiatori mentre a partire dal 2003 il tempo per prendere una decisione è stato ridotto a 4 mesi. Qualche indizio in più potrà già arrivare questa settimana con le riprese dei filmati di presentazione per i ragazzi che occuperanno le poltrone rosse, ma c'è un nome che sta risalendo prepotentemente le classifiche di gradimento, quello di Giorgio Nehme. Nel villaggio delle fidanzate Giorgio si è messo molto in mostra diventando il confidente di Aurora Betti che era in rotta con Gianmarco Valenza, tanto che i due fidanzati sono usciti dal programma separati. Scuri invece gli scatti che li vedono baciarsi anche se comunque si riesce a distinguere il palese avvicinamentio fisico tra i due. Sono piccoli limiti che rendono un po' meno veritiera la trasmissione.

L'ex protagonista di Uomini e Donne, Giulia Latini, ha decisamente dimenticato Andrea Melchiorre. Questa è la reazione di Andrea di fronte alle ultime notizie riguardanti l'avvicinamento di Giulia a Giorgio. Comunale sia tra Andrea Melchiorre e Giulia Latini la scintilla è scoccata, ma ancora non del tutto.

Altre Notizie