Venerdì, 19 Luglio, 2019

FINAL FANTASY XV in arrivo su Nintendo Switch?

Final Fantasy 15 in arrivo nel 2018 la versione PC 
   di Luca Ansevini 9 ore fa0   
0shares Facebook Twitter Google+ Whats App Facebook Messenger Final Fantasy 15 in arrivo nel 2018 la versione PC di Luca Ansevini 9 ore fa0 0shares Facebook Twitter Google+ Whats App Facebook Messenger
Deangelis Cassiopea | 22 Agosto, 2017, 21:04

Square-Enix ha oggi annunciato che Final Fantasy XV arriverà anche su piattaforme mobile.

Sugli store online dei nostri Tablet e Smartphone, Final Fantasy XV sarà disponibile nella Pocket Edition, un'edizione creata appositamente per i dispositivi mobile che presenterà storia, situazioni, eventi e personaggi tratti dalla versione del gioco per console ma con un comparto grafico totalmente inedito.

Il progetto vede la collaborazione tra la software house nipponica e Nvidia con l'obiettivo di ottimizzare e rendere più spettacolare uno dei titoli più apprezzati dello scorso anno.

L'update dovrebbe essere disponibile durante il mese in corso, in data non ancora specificata.

"Final Fantasy 15: Windows Edition" supporterà poi risoluzioni sino a 8K, HDR10 e DOLBY ATMOS, includerà tutti i contenuti del Season Pass e i contenuti gratuiti arrivati su console dopo l'uscita della versione base e implementerà una modalità in prima persona esclusiva per la versione PC.

I fan di Final Fantasy 15 avranno presto fra le mani ben più di una versione PC. Le immagini sottostanti sono esplicative di entrambe le novità.

Il gioco sarà diviso in dieci capitoli, con il primo che verrà rilasciato gratuitamente.

Altre Notizie