Mercoledì, 13 Novembre, 2019

Calciomercato: La Roma piomba su Schick, superata l'Inter

Sampdoria, Jovetic o Eder per Schick? CALCIOMERCATO – La Roma piomba su Patrick Schick, probabile sorpasso sull'Inter
Cacciopini Corbiniano | 22 Agosto, 2017, 20:49

L'attaccante della Repubblica Ceca potrebbe trasferirsi in una big durante i restanti giorni che ci separano dalla chiusura del calciomercato estivo, e chissà che la casacca non sia giallorossa o nerazzurra.

Dopo Mahrez, a lungo obiettivo prioritario della Roma sul mercato, sembra essere Patrik Schick la nuova ossessione giallorossa in vista dell'ultima settimana della sessione estiva. La decisione è quindi a tutt'oggi difficile da prevedere e non bisogna fare altro che attendere i successivi aggiornamenti.

Intrigo Schick: no alla Roma, Inter frenata. Intanto il ragazzo è anche cercato dal PSG, che fatica ad arrivare a Mbappè. Sulle sue tracce vi sono in particolare l'Inter e la Roma. Ferrero ha confermato la trattativa con queste parole: "La Roma ha superato Inter e Juve nella trattativa per Schick. Sotto il profilo del progetto tecnico è come se non ci fosse, se dovesse esserci vediamo che step dovrà compiere", aveva detto il mister. Per questo la trattativa sta andando per le lunghe: la società ha provato a offrire contropartite tecniche, Jovetic e Gabigol, ma Giampaolo vuole solo Eder che Spalletti non intende mollare nemmeno sotto tortura, e ora sta tentando la via del prestito con obbligo di riscatto legato a un certo numero di presenze. Il club giallorosso è in forte pressing: presto il ds Monchi avrà un nuovo contatto con la Sampdoria per cercare l'intesa sul prezzo del cartellino del talento ceco, valutato circa 30 milioni di euro.

Altre Notizie