Mercoledì, 23 Ottobre, 2019

Barbara Berlusconi, mamma record: quarto bebè in arrivo

Quarto figlio per Barbara Berlusconi di nuovo incinta a otto mesi dalla nascita di Leone Barbara Berlusconi di nuovo incinta: a otto mesi da Leone in attesa del quarto figlio
Deangelis Cassiopea | 22 Agosto, 2017, 20:00

BARBARA BERLUSCONI ASPETTA IL QUARTO FIGLIO A OTTO MESI DI DISTANZA DALLA NASCITA DI LEONE È DI NUOVO INCINTA Il settimanale Chi rivela, nel numero in edicola da mercoledì 23 agosto, che Barbara Berlusconi, primogenita di Silvio Berlusconi e Veronica Lario, aspetta il quarto figlio. La figlia dell'ex Premier e di Veronica Lario è stata fotografata dal settimanale Chi in un costume da bagno che rende evidente la sua gravidanza. L'esclusiva arriva direttamente dal giornale di gossip 'Chi', che attraverso il profilo Instagram di uno dei suoi giornalisti (Gabriele Parpiglia) rende nota la notizia.

La Berlusconi, che in passato ha ricoperto il ruolo di vicepresidente e amministratore delegato del Milan, è in dolce attesa a otto mesi dall'ultimo parto. La cicogna è dunque in viaggio e chissà che stavolta, dopo tre maschietti, non sia la volta buona del tanto atteso fiocco rosa... Barbara prima di incontrare l'attuale partner aveva già avuto altri due bambini da Giorgio Valaguzza. La loro relazione si concluse nel 2011, dopo 9 anni e due figli, Alessandro ed Edoardo, eppure è stato forte il legame che ha unito Giorgio Valaguzza e Barbara Berlusconi.

Altre Notizie