Lunedi, 24 Giugno, 2019

Note 8: preordini, regali e data di vendita

Note 8 11 Samsung Galaxy Note 8: eccolo in foto reali! Finalmente….
Acerboni Ferdinando | 22 Agosto, 2017, 13:42

Sfortunatamente non sappiamo quale sarà la politica della prevendita di Samsung in Europa, e più nello specifico in Italia: non abbiamo idea se ci saranno gli stessi regali messi a disposizione per i consumatori coreani e statunitensi. Che siate fedeli seguaci di Samsung, estimatori o semplicemente curiosi stiamo per lanciare un bel po' di spoiler succulenti sul nuovo gioiellino di casa Samsung. Passiamo ora alle caratteristiche: display Infinity Super AMOLED da 6.4 pollici risoluzione QHD+, formato 18,5:9.

Degna di nota è la fotocamera posteriore, probabilmente dotata di due sensori da 12 MP, entrambi stabilizzati otticamente, di cui il principale, con apertura di 1.7 e autofocus dual-pixel, il secondario con apertura di 2.4 e zoom ottico di 2x. Il colore Deep Sea Blue potrebbe essere limitato solo ad alcuni paesi.

Le novità però non finiscono qui, infatti è lo stesso Blass a fornirci un'altra sensazionale novità, ossia che i preordini inizieranno il 24 agosto, quindi non avrete neanche il tempo di gustarvi la presentazione che potrete già avere la possibilità di testare il prodotto.

Note 8 10

Ci separa ormai meno di una settimana dall'arrivo di Samsung Galaxy Note 8 e, ovviamente, l'attesa è altissima. Il prezzo del Note 8 in Italia dovrebbe aggirarsi intorno ai 999 €, una cifra piuttosto elevata anche se, come di solito accade con i modelli Android, nel giro di qualche mese potrebbero arrivare sconti e promozioni.

Gli americani hanno la possibilità di ottenere una microSD da 256 GB ed un alimentatore wireless, od in alternativa la videocamera Gear 360. Siete pronti ad assistere all'evento dell'anno?

Altre Notizie