Sabato, 24 Agosto, 2019

Mass Effect: Andromeda - Bioware conferma che non ci saranno DLC singleplayer

Mass Effect: Andromeda, non ci saranno DLC che amplieranno l'avventura in single player Non verranno pubblicati ulteriori contenuti per la modalità single player di Mass Effect: Andromeda
Acerboni Ferdinando | 21 Agosto, 2017, 20:53

Era nell'aria ma ora è ufficiale: Bioware ha confermato che Mass Effect Andromeda non riceverà più alcun update, almeno per quanto riguarda la modalità storia. Se da un lato l'azienda ha negato la possibilità di rilasciare DLC riguardanti la campagna, ha invece affermato che continuerà a correggere i bug, con il rilascio di patch, e che si concentrerà sul comparto multi-player.

In ogni caso, la decisione potrebbe creare malcontento nella community di Mass Effect Andromeda, che, probabilmente, sperava in contenuti aggiuntivi di maggiore entità, che avrebbero potuto portare un guadagno a BioWare e a EA.

Dopo il flop di Andromeda, che ha spinto EA e BioWare a rinunciare ad espansioni per il single-player, in molti temono per le sorti della serie Mass Effect. L'unico modo per poter continuare a seguire storia ambientate nella galassia di Andromeda sarà con i futuri fumetti e i romanzi che tra le tante cose racconteranno il destino dell'arca Quarian.

Altre Notizie