Martedì, 25 Giugno, 2019

Passa a Tim. Il 18 agosto tornano queste offerte TIM

Rumors TIM agosto 2017 Nuovi rumors sulle future possibili offerte di TIM MOBILE. Nuove offerte personalizzate per trattenere e vincolare i clienti
Acerboni Ferdinando | 20 Agosto, 2017, 02:58

TIM torna alla carica e dopo un po di pausa ecco che a fine Agosto 2017 ripropone ben 6 tariffe winback per ritornare in TIM o passare da altro operatore.

Per prima cosa, il recesso: qualora voleste recedere dal contratto stipulato con TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia, dovreste poterlo fare, dalla decorrenza sopra menzionata, per via telematica, senza essere costretti ad inviare raccomandate A/R (del resto, anche quando si attiva un'offerta vale lo stesso principio, non vediamo perché essere tanto pignoli per quanto riguarda la disdetta).

Wind Smart 7 Gold è una tra le offerte più vantaggiose proposte dalle varie compagnie telefoniche questa estate!Essa infatti ha a che fare solo con grandi numeri: 1000 i minuti offerti e 10 i gigabyte di internet.Scendendo più nel dettaglio la configurazione prevede:-1000 minuti "veri" di chiamate verso tutti i numeri nazionali, di rete mobile e fissa. Partiamo subito con il ritorno della TIM Ten Go + 5Giga che stando al comunicato ufficiale di Tim è valida solo dal 18 al 23 agosto 2017. -10 Giga di traffico web alla velocità del 4G. Se acquistate la sim on line il costo della spedizione è gratuito.

Il costo mensile per usufruire dell'offerta è di 10 euro con fatturazione ogni 4 settimane e un costo di attivazione dell'offerta di 3 euro. L'offerta è attivabile da tutti coloro che vogliono essere clienti con nuovo numero o con portabilità del proprio numero.

Come tutti sanno, si tratta di una delle offerte passa a Tim più allettanti degli ultimi mesi, che solitamente consente di sfruttare minuti illimitati e 10 GB di connessione dati al prezzo di 10 euro ogni quattro settimane. Il costo dell'offerta scelta si paga col credito residuo.

Altre Notizie